Cerca

Categorie

Newsletter

Fasi principali dell'ordine

Gli Step principali del Tuo ordine

1. Invio dell'ordine dal sito

Dopo aver aggiunto i prodotti al carrello l'acquisto si perfeziona in 5 passaggi:
- Riepilogo
- Login
- Indirizzo
- Spedizione
- Pagamento

2. Verifica della correttezza dell'ordine e della disponibilità degli articoli
A seguito della ricezione di un ordine il Circuito AUT AUT verifica la correttezza dell'ordine (prezzi e caratteristiche tecniche), l'effettiva disponibilità della merce acquistata*, nonché l'esistenza di tutti i presupposti di vendita citati nelle condizioni generali di vendita.

Nel caso in cui non sia possibile evadere l'ordine o in mancanza di uno o più presupposti di vendita, Circuito AUT AUT invia tempestivamente una comunicazione al Cliente indicando gli errori rilevati, le variazioni all'ordine e gli eventuali tempi di riassortimento merce.

Verificata la disponibilità, il Circuito AUT AUT manterrà la merce acquistata a disposizione del Cliente per le 48 ore successive all'ordine, in attesa di ricevere il relativo pagamento attraverso la modalità selezionata dal Cliente. Trascorso tale termine la merce tornerà ad essere disponibile per eventuali altri acquirenti.

* La dicitura "disponibile" all'atto dell'acquisto del prodotto visualizzato è puramente indicativa per la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti.

N.B. Il Cliente non può in nessun caso rivalersi contro il Circuito AUT AUT, con la pretesa di ottenere prodotti e servizi dove risulta essere presente uno o più errori di battitura e/o nei prezzi presenti nella scheda dei prodotti e servizi offerti.

3. Verifica del'avvenuto pagamento
L'ordine viene eseguito solo dopo la ricezione del pagamento. In caso di pagamento tramite bonifico bancario per accelerare la procedura di vendita ed evadere l'ordine nel minor tempo possibile, si consiglia di anticipare la contabile del bonifico attraverso una delle seguenti modalità:
- e-mail: commerciale@autaut.com
-
fax: 091 619 35 49

La causale del bonifico bancario deve riportare necessariamente:
- il numero ordine
- la data ordine
- il nome e cognome del Cliente che ha effettuato l’ordine.

N.B. Per alcune categorie di prodotto prevedono un ordine minimo di spesa. Prima di effettuare il pagamento verifica se gli articoli scelti rientrano in tali categorie ed assicurati di aver raggiunto l'importo richiesto.

4. Tempi di produzione/lavorazione
Verificato l'avvenuto pagamento, il Circuito AUT AUT provvede all'evasione degli ordini entro i termini indicati per ciascuna categoria di prodotto. I tempi di lavorazione indicati sono da considerarsi in giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 17:30
 e decorrono dal giorno successivo a quello della ricezione del pagamento e/o dell'approvazione della bozza.

Non si accettano consegne tassative se non preventivamente "concordate con il Servizio Clienti" del Circuito AUT AUT.

5. Spedizione e tempi di consegna
La merce ordinata viene spedita all'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Il Cliente è tenuto a verificare l'esattezza dei dati inseriti ed in particolare l'esatta dicitura presente sull'insegna e/o citofono, il CAP ed il numero civico.

I tempi di consegna variano a seconda della metodologia scelta e della zona di destinazione e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte del Circuito AUT AUT.

N.B. La merce può anche essere ritirata presso uno dei nostri Point, ma questo prevede un costo di gestione ordine di euro 10.00 + IVA. Consigliamo quindi, per tutti gli acquisti effettuati sul sito, di seguire la procedura standard e inserire in fase di registrazione, l'indirizzo corretto dove farsi recapitare la merce una volta acquistata.

Il Circuito AUT AUT NON risponde di eventuali ritardi dovuti a disservizi dei trasporti o a condizioni meteo avverse nonché del mancato recapito, ritardi o di eventuali danni subiti alla merce spedita con Posta ordinaria e/o Raccomandata.

CLICCA QUI per consultare le Condizioni di Vendita